Testimonianza

Il grande mandato:

Marco 16:15 e seg.
Gesù disse loro: "Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura.
Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato.
E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demoni, parleranno lingue nuove, prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno".

La nostra associazione sta cercando con tutti i mezzi di portare avanti questo" ordine" di Gesù.
Gesù ha anche detto di raccontare agli altri le meraviglie che Lui sta facendo in mezzo a noi:

Marco 5:19
Gesù disse: "Và nella tua casa, dai tuoi, annunzia loro ciò che il Signore ti ha fatto e la misericordia che ti ha usato".

Leggi cosa ha fatto Gesù!

Mio marito ed io facciamo parte del gruppo di preghiera "Gesù ti chiama" da due anni. Nel nostro primo incontro, durante la preghiera, mio marito A. iniziò a piangere mentre io pregavo per la sua conversione e per la guarigione di una ciste che aveva in testa. Alla fine della preghiera di guarigione A. istintivamente portò la mano alla testa e scoprì che la ciste non c’era più. Gesù lo aveva guarito, Lode a Dio.
In seguito, al mio terzo mese di gravidanza, fui ricoverata per minaccia di aborto. Dopo nove giorni di cure la diagnosi era pessimistica. Chiedemmo preghiere ai responsabili della comunità ed io affidai me stessa ed il mio bambino nelle mani di Dio. Al mio risveglio ero inspiegabilmente felice.
Qualche ora dopo l medico accertò che la mia situazione era nettamente migliorata. Dio aveva ascoltato la mia preghiera. Lode a Dio.

C. e A. (Aq)

Sono la mamma di B. una bambina di pochi anni: insieme al gruppo carismatico voglio rivolgere un grazie a nostro Signore perché è per mezzo di Lui e della preghiera che la mi bambina è tornata di nuovo a vivere, allegra più di prima. B. è stata ben 12 giorni in sala di rianimazione, intubata in coma vigile, con altre complicazioni gravissime. La situazione era drammatica, i medici pensavano che la bimba non ce l’avrebbe fatta. Quando tutto si è risolto loro stessi hanno creduto che qualcuno dall’Alto l’ha toccata. Sia lode e gloria al Signore Gesù.

F. (Lu)

Avevo un piccolo ma fastidioso malessere. La domenica di Pentecoste ho pregato tanto insieme a tutto il gruppo carismatico e devo dire che ora sto bene. Il mio male è passato. Ringrazio Gesù per questo.

S.(Aq)

Quindici giorni fa mi sono sentita male per la pressione troppo alta. Il medico mi ha prescritto delle medicine che però non ho preso perché allergica. Un responsabile della comunità, in risposta alla mia richiesta di preghiera, mi ha detto di non preoccuparmi, perché il Signore mi stava guarendo. Anch’io ho pregato e quando sono tornata dal medico tutto era a posto. Grazie Signore Gesù.

P.(Aq)

All’interno della comunità "Gesù ti chiama" ho trovato il coraggio di uscire in maniera definitiva dalle catene dell’occultismo che mi opprimevano. Ringrazio Gesù che mi ha liberato, e ringrazio la comunità che mi ha aperto gli occhi. Lode a te Signore Gesù.

F (Lu)

Voglio ringraziare il Signore per avere guarito una mia amica da un forte mal di testa, causato da ipoplasia. Anch’io da alcune settimane, soffrivo di mal di testa. Dopo l’imposizione delle mani è stato detto che il Signore aveva guarito, tra l’altro, anche un forte mal di testa. Io l’ho presa come la mia guarigione ed oggi non ho più dolore. Grazie Gesù.

A.R. (Aq)

Da un mese soffrivo di cervicale che partiva dalla testa e arrivava fino al braccio sinistro. Durante l’incontro di preghiera del 06.02.2000 nel momento dell’imposizione delle mani, sono andata nel riposo dello spirito ed ho sentito lo Spirito Santo agire su di me. Tornata a casa tutto era passato. Lode a te Signore Gesù.

I. (Aq)

A causa di una malformazione non potevo avere bambini. Circa due mesi fa durante una preghiera è stato detto che Gesù stava formando una famiglia, che una sposa sarebbe presto diventata mamma .Lodo e ringrazio Gesù: quella mamma sono io.

M.(Pi)

Alcuni mesi fa la situazione in famiglia è precipitata e io e mio marito abbiamo iniziato le pratiche della separazione. Ho cominciato a frequentare uno dei cenacoli familiari della “Associazione Gesù ti chiama”, ho avuto subito tanta pace ed ho affidato la mia situazione a Gesù… A Capodanno io e mio marito ci siamo riappacificati. Grazie Gesù!

V.(CT)


Due anni fa sono rimasta vedova, ho cominciato a frequentare uno dei cenacoli della  “Associazione Gesù ti chiama”  e gli incontri mensili con Ermanno…ho pregato  insieme alla responsabile Paola Ajelli  e alle altre sorelle e fratelli per avere la pensione di mio marito, ringraziando come se la avessi ottenuta ed al di là di ogni previsione l’ho ottenuta davvero…ho messo la mia casa a disposizione per fare un altro cenacolo ed ho ricevuto tante altre grazie: il fidanzamento di mio figlio, la conversione di mia figlia, la guarigione del mio nipotino, il mio compagno...Lode al Signore!

P.(CT)

Siamo un’intera famiglia che ha partecipato agli incontri di preghiera con Ermanno e abbiamo anche frequentato il “Corso Filippo”…abbiamo pregato per la guarigione di 0. e la grazia del Signore è arrivata poco prima della fine del 2015…la figlia M.C. che lavorava lontano, fuori provincia, ha ottenuto il trasferimento…Grazie Gesù

A.(CT)

Sono la mamma di un bambino di tre anni che era nato con grossi problemi…le previsioni dei medici erano molto negative sulla possibilità che potesse camminare e parlare…ad un convegno io e mio marito abbiamo conosciuto la ‘Associazione Gesù ti chiama’ , abbiamo cominciato a pregare insieme…abbiamo invitato regolarmente Ermanno a casa nostra, ogni mese, invitando anche altre persone…mio figlio si è trasformato…è guarito… Qualche settimana fa mio fratello doveva subire un’operazione seria…abbiamo pregato ed è uscito dalla sala operatoria…senza aver subito l’operazione…non c’era più niente da operare…Tempo fa avevo dato il libretto della ‘ Preghiera della notte’ di Ermanno a mio cugino, sua moglie era andata via di casa…è ritornata! Lode al Signore per tutte queste grazie.

S.(Cl)

Ho subito una brutta caduta, i medici mi hanno ricoverata perché avevano visto una massa al polmone…ho aperto casa mia ad un cenacolo della Associazione  Gesù ti chiama’ con incontri settimanali con la responsabile Paola Ajelli…., durante gli incontri con le sorelle di comunità ed Ermanno abbiamo ringraziato il Signore per la mia guarigione…quando in ospedale mi hanno ricoverata per gli accertamenti…era sparito tutto, non c’è stato bisogno nemmeno di eseguire la TAC…Lode a te Gesù.

A. (CT)

Sono avvocato, frequento gli incontri settimanali della”Associazione Gesù ti chiama” , guidati da Paola e quelli  mensili con Ermanno…ho ricevuto tante grazie…la trasformazione del mio cuore…ho ottenuto la pace familiare…il mio lavoro ha avuto un miglioramento…il mio papà è stato operato al cuore con successo…Grazie Gesù!

R. (CT)

Mia figlia era senza lavoro…negli incontri settimanali dei cenacoli con Paola  e in quelli mensili con Ermanno abbiamo ringraziato Gesù per il lavoro di mia figlia e…è stata assunta a tempo indeterminato…Lode al Signore

P.(CT)

Frequento da poco con la mia mamma gli incontri settimanali dei cenacoli e quelli mensili con Ermanno…abbiamo fatto un incontro a casa mia…Ermanno ha imposto le mani a mia sorella e lei è guarita dai disturbi intestinali di cui soffriva…anch’io ho verificato di non avere più tutte le intolleranze alimentari che avevo prima…Grazie Gesù!

L.(Ct)



Vi abbiamo proposto solo alcune testimonianze, fra le molte che ci pervengono, di ciò che Gesù ha fatto e fa per chi lo invoca.
Anche voi potete ricevere da Lui ciò di cui avete bisogno.
Queste testimonianze siano per voi un incoraggiamento a seguire la strada di Dio.
Noi siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione o aiuto.


La nostra comunità è una comunità itinerante, andiamo ovunque ci chiamano e chiunque ci chiami: gruppi, parrocchie, famiglie, comunità. Il nostro ministero è al servizio di tutti, se desiderate organizzare un incontro potete contattarci al 328-1324132.

Che Dio vi benedica
                Ermanno F. Ugoletti